Come consentire l’accesso alla vostra fotocamera e al microfono nel vostro browser?

Nota: non supportiamo internet Explorer 11

Google Chrome

  1. Avvia una chiamata con un cliente (di prova).
  2. Se la chiamata non viene caricata, controlla se vedi l’icona di una telecamera con una croce rossa in alto a destra della finestra di popup di Telesanità Physitrack.
  3. Clicca sull’icona della telecamera, come mostrato qui sotto.
  4. Seleziona l’opzione “Consenti sempre https://..." (cerchiata qui sotto) e clicca su Fatto.
  5. Chiudi la finestra di popup di Telesanità Physitrack e riavvia la chiamata.

Azzeramento delle autorizzazioni in Chrome

Per resettare le autorizzazioni in Chrome, nel caso in cui si sia accidentalmente bloccato la telecamera o il microfono per Physitrack:

  1. Cliccare sull'icona del lucchetto sul lato sinistro della barra degli indirizzi.
  2. Verificare di consentire l'accesso alla telecamera e al microfono per Physitrack.
  3. Fare clic su Impostazioni del sito
  4. Fare clic su Reimposta autorizzazioni
  5. Aggiorna Physitrack (CTRL/CMD + R)
  6. Riavviare la chiamata

Firefox

  1. Avvia una chiamata con un cliente (di prova).
  2. Quando richiesto, consenti a Firefox l’accesso alla tua fotocamera e al microfono.
  3. Seleziona "Ricorda questa decisione" e clicca su "Consenti",
  4. Se questo non funziona, fai clic sull'icona della fotocamera nella barra degli indirizzi e ripeti il passaggio precedente

Safari

  1. Avvia una chiamata con un cliente (di prova).
    1. Nota: se la finestra popup di Telesanità Physitrack non si apre, fai clic sull'icona popup mostrata di seguito per consentire l'apertura della finestra popup.
  2. Dovresti vedere una casella di conferma che ti chiede di consentire a Physitrack di utilizzare la fotocamera e il microfono. Clicca su "Consenti".
  3. Se non vedi la casella di conferma di cui sopra, vai su Preferenze > Siti Web > Fotocamera e imposta questo su Consenti, e imposta anche il Microfono su Consenti.
  4. Chiudi la finestra popup di Telesanità Physitrack e riavvia la chiamata.
Questo ha risposto alla tua domanda? Grazie per il feedback Si è verificato un problema durante l'invio del feedback.

Ancora bisogno di aiuto? Contattaci Contattaci