Come consentire l’accesso alla vostra fotocamera e al microfono nel vostro browser?
- Google Chrome
- Firefox
- Safari
- Microsoft Edge (link esterno)
Google Chrome
- Avvia una chiamata con un cliente (di prova).
- Se la chiamata non viene caricata, controlla se vedi l’icona di una telecamera con una croce rossa in alto a destra della finestra di popup di Telesanità Physitrack.
- Clicca sull’icona della telecamera, come mostrato qui sotto.
- Seleziona l’opzione “Consenti sempre https://..." (cerchiata qui sotto) e clicca su Fatto.
- Chiudi la finestra di popup di Telesanità Physitrack e riavvia la chiamata.
Azzeramento delle autorizzazioni in Chrome
Per resettare le autorizzazioni in Chrome, nel caso in cui si sia accidentalmente bloccato la telecamera o il microfono per Physitrack:
- Cliccare sull'icona del lucchetto sul lato sinistro della barra degli indirizzi.
- Verificare di consentire l'accesso alla telecamera e al microfono per Physitrack.
- Fare clic su Impostazioni del sito
- Fare clic su Reimposta autorizzazioni
- Aggiorna Physitrack (CTRL/CMD + R)
- Riavviare la chiamata
Firefox
- Avvia una chiamata con un cliente (di prova).
- Quando richiesto, consenti a Firefox l’accesso alla tua fotocamera e al microfono.
- Seleziona "Ricorda questa decisione" e clicca su "Consenti",
- Se questo non funziona, fai clic sull'icona della fotocamera nella barra degli indirizzi e ripeti il passaggio precedente
Safari
- Avvia una chiamata con un cliente (di prova).
- Nota: se la finestra popup di Telesanità Physitrack non si apre, fai clic sull'icona popup mostrata di seguito per consentire l'apertura della finestra popup.
- Dovresti vedere una casella di conferma che ti chiede di consentire a Physitrack di utilizzare la fotocamera e il microfono. Clicca su "Consenti".
- Se non vedi la casella di conferma di cui sopra, vai su Preferenze > Siti Web > Fotocamera e imposta questo su Consenti, e imposta anche il Microfono su Consenti.
- Chiudi la finestra popup di Telesanità Physitrack e riavvia la chiamata.