4. Spiegazione della Condivisione

PT Direct offre potenti impostazioni che consentono di gestire la condivisione di clienti e contenuti all'interno della vostra organizzazione.

È possibile gestire la condivisione di:

  • Clienti
    Questo è un ottimo modo per far sì che il vostro team condivida i pazienti tra di loro per garantire la continuità delle cure (ad esempio in caso di assenza per malattia o di ferie annuali). 
  • Contenuti
    Permettete la diffusione delle vostre migliori pratiche e del vostro materiale educativo condividendo esercizi, programmi di esercizi, contenuti educativi e misure di risultato 

PT Direct vi permette di impostare due tipologie di condivisione:

  1. Condivisione tra pari (Menu “Condivisione professionista” su PT Direct)
  2. Condivisione tra Master e pari (Menu “Master account” su PT Direct)

Questo è illustrato nella tabella sottostante.

Condivisione tra pari (“Condivisione professionista”)

Condivisione tra Master e pari (“Master account”)

Creare un "gruppo di condivisione" in cui tutti i clienti sono condivisi tra tutti i professionisti selezionati all'interno di questo conto PT Direct. 
I clienti ricevuti dal gruppo di condivisione non vengono ri-condivisi nei rapporti di condivisione peer to peer
Crea un “gruppo di condivisione” dove contenuti creati dal professionista sono condivisi tra i professionisti selezionate.
Unisci tutti i contenuti personalizzati da un account "feeder" specificato.
I contenuti di PT Direct non vengono ri-condivisi tra i rapporti peer to peer.
Gruppi condivisi

Attualmente tutti gli operatori sono membri di un unico gruppo di azioni predefinite. In futuro è possibile organizzare gli operatori in ulteriori gruppi di condivisione personalizzati, ad esempio in diverse sedi di pratiche cliniche o in diversi reparti ospedalieri.

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