PhysiApp EasyLink

Benvenuti in PhysiApp EasyLink: un modo semplice per accedere ai programmi di allenamento, senza app o login. Un'ottima soluzione per i pazienti che non possono (o non vogliono) scaricare un'app, ma che vogliono comunque trarre i benefici dei loro esercizi in formato video.

  • È un modo semplice e veloce per accedere ai programmi di allenamento su desktop o mobile.
  • EasyLink non richiede i dati del paziente ed è quindi perfetto come versione "light" di PhysiApp.
  • Quando i pazienti cliccano sul link contenuto nell'e-mail ricevuta o scansionano il codice QR sulla copia cartacea, i video degli esercizi prendono vita!

Importante: per noi la sicurezza di Physitrack e la privacy dei vostri pazienti hanno la massima priorità. Per questo motivo, al momento non è possibile assegnare al paziente i propri contenuti aggiunti (sia esercizi che materiale educativo) tramite PhysiApp EasyLink. Non è inoltre possibile modificare il titolo o la descrizione degli esercizi. Tramite PhysiApp EasyLink è possibile assegnare solo esercizi e contenuti educativi di Physitrack nella loro forma originale.

Quali sono le differenze tra EasyLink e PhysiApp?


PhysiApp PhysiApp EasyLink
Scopo Soluzione completa di prescrizione di esercizi e Telesanità per i pazienti. Un modo semplice per accedere ai video di esercizi per i pazienti; particolarmente utile quando si usano le copie cartacea. Non supporta la Telesanità.
Come accedere Il paziente deve effettuare il login utilizzando: codice programma e anno di nascita. Quando il paziente fa clic sul link contenuto nell'e-mail ricevuta o scansiona il codice QR sulla copia cartacea, i video degli esercizi prendono vita. Non è necessario effettuare il login.
Trasmette i dati a Physitrack? No
Monitoraggio dell'aderenza e delle scale di valutazioni supportato? No
Il paziente deve scaricare qualcosa? Il paziente scarica PhysiApp o apre il programma in un browser. No, EasyLink funziona su desktop o con un browser web mobile.
Scansione del codice QR La scansione del codice QR sulla copia cartacea conduce il paziente a PhysiApp.
PhysiApp EasyLink deve essere abilitata dal professionista. La scansione del codice QR sulla stampa conduce il paziente a PhysiApp EasyLink.
Assegnazione di contenuti propri Con PhysiApp è possibile assegnare esercizi del sistema e i propri contenuti. Se si desidera utilizzare PhysiApp EasyLink, è possibile assegnare solo i contenuti del sistema. Non è possibile assegnare esercizi o contenuti educativi personali.

Quando i pazienti possono beneficiare di EasyLink?

  1. Con PhysiApp, i pazienti visionano i video degli esercizi e li replicano. Non tutti i pazienti, tuttavia, sono in grado di utilizzare PhysiApp. Forse hanno una minore affinità con la tecnologia o con le applicazioni mobili. Finora, l'opzione migliore per questi pazienti era una copia cartacea del programma di esercizi, ma il paziente non poteva poi rivedere i video degli esercizi. Ora c'è EasyLink: una soluzione perfetta per accedere in modo semplice e veloce ai video del programma di esercizi assegnato.
  2. Se tu (il professionista) non hai bisogno di dettagli sull'aderenza o non hai intenzione di utilizzare la Telesanità con questo paziente, EasyLink può semplificare la vita dei vostri pazienti. Ora potete aiutare i vostri pazienti ancora più velocemente con una semplice e-mail contenente un link (che il paziente riceverà automaticamente) o una copia cartacea con un codice QR.
  3. Ci sono barriere tecniche o finanziarie? Con EasyLink è possibile fornire al paziente la giusta assistenza, indipendentemente dalla sua situazione. Il grande vantaggio di EasyLink è che è completamente basato sul web. Qualunque sia il dispositivo del paziente, purché abbia una connessione a Internet, può accedere ai video degli esercizi. Per i pazienti con accesso limitato a Internet, PhysiApp offre la possibilità di scaricare i video degli esercizi nell'app.

Come assegnare un nuovo programma di esercizi e attivare EasyLink

  1. Componi il programma di allenamento nell'editor del programma e fare clic sul pulsante Assegna
  2. Attiva il checkbox "Attiva PhysiApp EasyLink"
  3. Conferma cliccando su "Assegna programma"

Come può un paziente aprire PhysiApp EasyLink?

Per aprire il programma di esercizi con PhysiApp EasyLink abilitato, il paziente deve cliccare sul link nell'e-mail che riceverà se il suo indirizzo e-mail è stato aggiunto a Physitrack, oppure scansionare il codice QR sulla copia cartacea del programma. Non esitate a condividere le seguenti istruzioni con il vostro paziente!

  • Il link presente nell' e-mail con il codice del programma
    1. Riceverete automaticamente un'e-mail se il vostro professionista ha aggiunto il vostro indirizzo e-mail a Physitrack.
    2. Clicca il link e PhysiApp EasyLink si aprirà nel tuo browser.
  • Codice QR sulla copia cartacea del programma
    1. Aprire l'applicazione fotocamera sul telefono.
    2. Puntate la fotocamera sul codice QR.
    3. La fotocamera mostrerà che c'è un link collegato a questo codice QR - cliccateci sopra.
    4. PhysiApp EasyLink si aprirà nel browser del cellulare.
Questo ha risposto alla tua domanda? Grazie per il feedback Si è verificato un problema durante l'invio del feedback.