Aggiungi e rimuovi i professionisti in PT Direct
Aggiungere professionisti
- Vai su Professionisti
- Clicca su “+ Aggiungi professionista”
Se il tuo account non include licenze prepagate, sarai portato alla pagina Pagamenti e fatturazione per inserire i tuoi dati di pagamento.
- Inserisci i dettagli del professionista che vuoi aggiungere. Tutti i campi sono obbligatori.
Quando si aggiunge un nuovo professionista,
non impostare ancora l'integrazione PMS per questo nuovo professionista. Potete farlo dopo che il professionista è stato salvato, oppure i professionisti possono farlo da soli.
Una volta salvato l'operatore, l'operatore riceverà un'e-mail con i dati di accesso al suo account Physitrack.
Nota: se il professionista che avete aggiunto ha già un account Physitrack, dovrà confermare di averlo aggiunto al vostro account PT Direct prima che diventi visibile nelle pagine Contenuto, Condivisione tra pari e Syndication Client. Una volta confermati, i giorni che rimangono nell'abbonamento saranno accreditati sul tuo account PT Direct.
Rimuovere professionisti
Se pagate mensilmente con carta di credito, pagherete solo per i professionisti che sono effettivamente presenti nella vostra lista di professionisti.
Quando si rimuove un professionista dal proprio conto PT Direct, il conto del professionista non avrà più accesso ai clienti e ai contenuti del proprio conto PT Direct e viceversa.
Per mantenere i clienti all'interno del vostro conto PT Direct, assicuratevi di trasferire tutti i clienti del professionista che volete eliminare a uno dei professionisti rimanenti.
Impostazione delle informazioni predefinite sulla clinica e del logo della clinica
Da Professionisti > Defaults, è possibile aggiungere le informazioni sulla clinica e il logo della clinica, che saranno poi aggiunti a tutti i professionisti esistenti e nuovi che si aggiungono al proprio account PT Direct.
Prossimo: Spiegazione della Condivisione