Requisiti di sistema

Physitrack è una moderna piattaforma basata su web e app che funziona interamente nel “cloud”. Per utilizzare Physitrack, devi avere accesso almeno a una connessione internet ragionevolmente buona, soprattutto se vuoi usare Telehealth, la nostra soluzione sicura per le videochiamate.

Physitrack Telehealth funziona su un'ampia gamma di browser e su molti dispositivi iOS o Android. Per un consulto video efficace, è necessario disporre di una telecamera e di un microfono funzionanti.

Il tuo account Physitrack può contenere informazioni sensibili. È quindi necessario utilizzare un hardware ragionevolmente moderno e browser che supportino i moderni standard di crittografia.

Requisiti del browser per Physitrack (web) e PhysiApp (web)

Tutti i browser web moderni (Chrome, Firefox, Safari, Edge, Opera)

Microsoft Internet Explorer non è più supportato


Internet Explorer è un browser obsoleto e Physitrack non funzionerà correttamente su questo browser. Anche Microsoft non supporta più questo browser. Di conseguenza, non vengono più rilasciati aggiornamenti o patch, rendendo il browser un potenziale rischio di sicurezza per i dati dei tuoi pazienti.

Stai ancora utilizzando Microsoft Internet Explorer? Allora scarica subito un nuovo browser. In particolare, ti consigliamo caldamente Google Chrome.

Dai un'occhiata a questa guida di Google per un tutorial passo passo su come scaricare e installare Google Chrome. Leggi qui come impostare Google Chrome come browser predefinito.

Requisiti di sistema per Physitrack (iOS) e PhysiApp® (iOS)

iOS 15 o più recente

Requisiti di sistema per PhysiApp® (Android)

Android versione 9.0 (Pie) o più recente con Google Play Services installato sul dispositivo mobile

Requisiti di larghezza di banda per Telehealth

  • Video: 300 kbps per flusso (livello minimo consigliato)
  • Audio: 50 kbps per flusso (livello minimo consigliato)
  • Le chiamate sono limitate a un massimo di 2 Mbps per partecipante, il che significa che per una videochiamata con 2 partecipanti sono necessari 2 Mbps in alto e 2 Mbps in basso.
  • Le chiamate con risoluzione 720p sono solitamente di circa 1,5 Mbps per flusso, ma possono variare a seconda del framerate e della quantità di movimento dell'immagine.
  • La risoluzione SD è di circa 350 kbps per flusso
  • Durante una chiamata, la qualità video si adatta automaticamente alla larghezza di banda disponibile.

Specifiche video (risoluzioni) per la teleassistenza

  • 1280 x 720
  • 640 x 480
  • 320 x 240

Ulteriori raccomandazioni

  • Usa una cuffia con microfono per migliorare la qualità del suono e la privacy.
  • Usa un altoparlante USB a cancellazione d'eco per le sale riunioni.
  • Assicurati che nessun altro nella tua rete stia usando internet nello stesso momento, perché questo può rallentare significativamente la tua connessione.

Impostazioni del firewall

Per un elenco di siti web e servizi che dovrebbero essere consentiti dal tuo firewall, consulta la pagina impostazioni del firewall per Physitrack.

Questo ha risposto alla tua domanda? Grazie per il feedback Si è verificato un problema durante l'invio del feedback.